Bando concessione contributi a fondo perduto alle MPMI - Distretto 525

notizia pubblicata in data : martedì 22 settembre 2020

Il Comune di Dalmine, in qualità di ente capofila, ha approvato il Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato (singole, in partenariato o costituite in Rete di Imprese), localizzate all’interno del “Distretto Diffuso Di Rilevanza Intercomunale 525.

Le imprese potranno richiedere un cofinanziamento a fondo perduto per le iniziative di miglioramento o abbellimento delle proprie attività, oppure per tutti gli adeguamenti e gli investimenti che si stanno rendendo necessari per fronteggiare l’emergenza Covid-19 e per adeguare le procedure di sicurezza, a tutela di clienti e collaboratori.

Il contributo si applicherà alle spese sostenute a partire dal 5 Maggio 2020 e le coprirà fino al 50%, per un massimo di 3.000,00 euro per operatore. Le domande, comprensive di tutti documenti che certificheranno l’avvenuta realizzazione degli interventi, dovranno essere presentate dal 3 settembre 2020 ed entro e non oltre il 15 ottobre 2020 all'ndirizzo Pec del Comune capofila di Dalmine: protocollo@cert.comune.dalmine.bg.it.

ultima modifica:  22/09/2020