Contributo alle famiglie per l'acquisto di materiale didattico

notizia pubblicata in data : lunedì 07 settembre 2020

Sono aperti i termini per la presentazione della domanda di contributo per l'acquisto di materiale didattico per l'anno scolastico 2020/2021, a favore delle famiglie residenti ad Osio Sopra con figli/e iscritti/e alla scuola primaria e/o alle scuole secondarie.

Il modulo di richiesta e l'informativa privacy possono essere scaricati dal link in calce al presente avviso.

Il modulo deve essere spedito esclusivamente via mail entro e non oltre le ore 12.00 del 08/10/2020 all’indirizzo protocollo@comune.osiosopra.bg.it in un unico allegato .pdf comprensivo altresì di copia del documento di riconoscimento, di copia del codice fiscale, di attestazione I.S.E.E., di informativa privacy e di documentazione che comprova la spesa.

Non saranno accettate foto dei documenti.

L’ufficio protocollo comunicherà l’avvenuta ricezione della richiesta, che sarà considerata come documento attestante la presentazione della medesima.

ultima modifica:  07/09/2020
Documenti Allegati
Avviso Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 193 Kb Modulo Domanda + informativa privacy Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 631 Kb