Modulistica Asilo Nido a.s. 2020/2021

notizia pubblicata in data : mercoledì 03 giugno 2020

E' pubblicata la modulistica per la richiesta di riduzione della retta di frequenza dell'asilo nido per l'anno scolastico 2020/2021.

Il modulo di richiesta e l'informativa privacy possono essere scaricati dal link in calce al presente avviso o in alternativa è possibile ritirare la versione cartacea presso l'atrio del Comune di Osio Sopra. In entrambi i casi, tuttavia, l'unica modalità di presentazione è telematica:

il modulo deve essere spedito esclusivamente via mail entro e non oltre le ore 12.00 del 30/09/2020 all’indirizzo protocollo@comune.osiosopra.bg.it

- in un unico allegato .pdf comprensivo altresì di copia del documento d'identità, di attestazione I.S.E.E. e di informativa privacy

in alternativa

- in unico allegato .pdf per ogni documento presentato.

Non saranno accettate foto dei documenti.

L’ufficio protocollo comunicherà l’avvenuta ricezione della richiesta, che sarà considerata come documento attestante la presentazione della medesima.

ultima modifica:  24/08/2020
Documenti Allegati